UNICREDIT PRIVATE BANKING

/ /

Il Gruppo Unicredit, interlocutore di primo piano per gli investitori e protagonista del mondo finanziario italiano, ha inaugurato nel 2002 il circuito legato alla Cassa di Risparmio di Torino, che inglobava anche la prestigiosa gara tradizionalmente organizzata presso il G.C. Torino. Come Credito Italiano invece, in collaborazine con Pioneer Investment, ha organizzato per due anni una esclusiva Invitational presso il G.C. Villa d'Este, alla quale erano invitati un centinaio di ospiti V.I.P. in una cornice di classe ed eleganza assolute.

Dal 2003, con la fusione, il nuovo gruppo Unicredit Private Banking patrocina assieme all'ASM un circuito di 47 tappe, itinerante per Italia, gestito sempre da Multigolf;durante le giornate di gioco verranno raccolti fondi a favore dell'Associazione Italiana Studio Malformazioni.

 

www.unicreditbanca.it

 

Multigolf s.r.l.

Via Somalia 60/A
10127 Torino
P.iva 06003420012
Tel + 39.011.6821900
Fax + 39.011.6054624 

News
  • GOLFSI' - CLINIC IN MAROCCO   Tra febbraio e marzo, prenditi una pausa dal lavoro e dalla routine. Ti aspettiamo per una settimana di golf, relax e natura al Mazagan Beach Resort, un paradiso incastonato sulle scogliere…
Seguici su:

I cookie aiutano il nostro sito a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.