SDA EXPRESS COURIER

/ /

SDA Express Courier è il partner ideale per la gestione logistica, distributiva e per la vendita a distanza.

Nasce nel 1984, e da allora lo sviluppo è stato continuo e costante. Da corriere espresso specializzato per le consegne in Italia, negli anni è cresciuta anche in altri settori strategici per soddisfare ogni tipo di azienda. Migliorare e aggiungere valore al vostro business, contribuire al successo dei nostri clienti è il nostro obiettivo. Una gamma di servizi ricca e articolata per rispondere ad ogni vostra esigenza, con soluzioni specializzate, studiate su misura per voi, per semplificare e facilitare il vostro lavoro. Un_ offerta versatile e completa: dai servizi espressi nazionali standard a quelli con consegna a tempo definito; dal servizio internazionale fino alle soluzioni tecnologiche e specifiche per il commercio elettronico.

SDA da sempre punta sulla tecnologia per essere pronta a rispondere alle esigenze in continuo cambiamento dei nostri clienti con servizi sicuri, affidabili e trasparenti 

Percorriamo milioni di chilometri, consegniamo centinaia di migliaia di spedizioni ogni giorno, raggiungiamo oltre 200 Paesi nel mondo, grazie ad una squadra di 3.100 tra dipendenti e collaboratori ed oltre 4.000 addetti alla distribuzione che collegano quotidianamente più di 90 centri operativi in Italia. 

I nostri numeri sono garanzia di professionalità, puntualità ed efficienza, la qualità dei nostri servizi è attestata dall_ISO 9001:2000

Dal 1998 SDA fa parte del Gruppo Poste Italiane, la più importante realtà nazionale nel settore dei servizi.

Nel 2010 SDA entra come partners del Torneo delle Agenzie Gruppo Fondiaria Sai e Milano Assicurazioni. 

 

www.sda.it

 

Multigolf s.r.l.

Via Somalia 60/A
10127 Torino
P.iva 06003420012
Tel + 39.011.6821900
Fax + 39.011.6054624 

News
  • GOLFSI' - CLINIC IN MAROCCO   Tra febbraio e marzo, prenditi una pausa dal lavoro e dalla routine. Ti aspettiamo per una settimana di golf, relax e natura al Mazagan Beach Resort, un paradiso incastonato sulle scogliere…
Seguici su:

I cookie aiutano il nostro sito a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.