MARACHELLA GRUPPO

/ /

Il Marachella Gruppo è una realtà di strutture ristorative e alberghiere che coniuga esperienza e capacità di progettazione e sviluppo nel settore della gastronomia e dell'ospitalità.

Al suo interno lavorano numerosi professionisti uniti dalla stessa passione per offrire ai clienti prodotti di qualità.

In provincia di Cuneo il Marachella Gruppo ha aperto il BVH Bene Vagienna Hotel, un moderno tre stelle pensato per la clientela che non vuole rinunciare alle comodità di un grande albergo. Al suo interno un ristorante con cucina della tradizione e la pizzeria Pomotori.

Sempre in provincia di Cuneo, altra iniziativa de Il Marchella Gruppo è il Monastero di Cherasco, uno strabiliante complesso del XVI secolo che, riportato al suo antico splendore, ospita Il Somaschi Hotel un prestigioso hotel di charme quattro stelle, Il Marachella Ristorante, ristorante à la carte, Monk' refettorio, un'enoteca con cucina, e un'attrezzatissima sala convegni.

La filosofia de Il Marachella Gruppo è anche evidente nell'apertura di un ristorante a Torino che offre ai clienti un ricco menù di piatti tipici della cucina cuneese. Il Marachella Ristorante ha già riscontrato un grande successo di pubblico accorso per degustare piatti e vini della tradizione piemontese. Collocato nel Quadrilatero Romano, nel centro storico della città offre ai suoi clienti uno spazio accogliente e un servizio di qualità.

Valorizzano la presenza sul territorio piemontese alcune realtà di ristorazione e accoglienza a Pinerolo (in provincia di Torino): l'Hotel Barrage, un quattro stelle deluxe di nuova concezione e raffinato design, Il Marachella Ristorante-Le Siepi, l'attigua pizzeria Pomotori-Briglie Sciolte e il Ristorante Mimosa situato nel centro storico. 

Questi servizi di alta qualità hanno indotto il nostro Gruppo a inserire tra le diverse attività di promozione il golf, uno sport in costante crescita, che spesso lega i giocatori alla buona cucina e ad alberghi di prestigio.

Siamo quindi diventati partner del Circuito GolfSì, un torneo di 50 tappe, rivolto ai giocatori di Piemonte e Lombardia, che ci auguriamo possano diventare frequentatori delle nostre strutture.

 

 

 

Multigolf s.r.l.

Via Somalia 60/A
10127 Torino
P.iva 06003420012
Tel + 39.011.6821900
Fax + 39.011.6054624 

News
  • GOLFSI' - CLINIC IN MAROCCO   Tra febbraio e marzo, prenditi una pausa dal lavoro e dalla routine. Ti aspettiamo per una settimana di golf, relax e natura al Mazagan Beach Resort, un paradiso incastonato sulle scogliere…
Seguici su:

I cookie aiutano il nostro sito a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.