DOCTOR GLASS

/ /

Dal 2006 Doctor Glass è cosponsor del Circuito Gruppo Fondiaria Sai e Milano Assicurazioni e dal 2007  è Major Sponsor del Trofeo A.G.A. (Associazione Golfisti Assicuratori).

Nel 2012 decide di realizzare un proprio torneo denominato Doctor Glass Golf Cup con una categoria riservata al mondo assicurativo.

La Doctor Glass Group nasce nel 1998 e si imposta rapidamente come una delle aziende leader nel settore installazione e riparazione vetri per auto, integrando i propri servizi con gli "additional business", come l'oscuramento dei cristalli, la sostituzione degli specchi retrovisori esterni o l'applicazione al parabrezza dell'innovativo sistema antipioggia. 

Installare o riparare un vetro per auto è per i centri specializzati Doctor Glass solo la possibilità di risolvere un problema, infatti ogni centro è attrezzato per operare all'esterno offrendo così al cliente l'opportunità di far eseguire l'intervento comodamente presso il proprio ufficio o presso la propria abitazione.

Doctor Glass si fa inoltre carico di tutte le operazioni necessarie per il rimborso assicurativo e se ne occupa direttamente. 

I centri specializzati Doctor Glass si collocano quindi in una posizione di rapporto efficienza/servizio/costo davvero invidiabile. 

Per contattare Doctor Glass numero verde gratuito 800101010 o www.doctorglass.com.

 

 

www.doctorglass.com

 

Multigolf s.r.l.

Via Somalia 60/A
10127 Torino
P.iva 06003420012
Tel + 39.011.6821900
Fax + 39.011.6054624 

News
  • GOLFSI' - CLINIC IN MAROCCO   Tra febbraio e marzo, prenditi una pausa dal lavoro e dalla routine. Ti aspettiamo per una settimana di golf, relax e natura al Mazagan Beach Resort, un paradiso incastonato sulle scogliere…
Seguici su:

I cookie aiutano il nostro sito a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.